Dicono di me

17 Dicembre 2017   /   diMarina Iuele  / Categories :  

La parola ai miei lettori

Questa pagina nasce dalla bellezza della condivisione che molte persone hanno voluto lasciare con le storie e le loro opinioni.

Le opere scritte da Marina Iuele hanno un denso profumo di infanzia, che si spande da ogni riga e che lascia trapelare fra le parole, quel dolce ricordare, velato da una fresca ventata di novità.
Sono il messaggio che giunge dritto al cuore, con tenerezza ma tanta arguzia di significati, che mira a ridurre la distanza tra il risvolto classico del passato e il nuovo penetrante presente, per educare dunque le future serene speranze di tanti bimbi di oggi.

Giulio Necco – 55 anni (pubblico dirigente)

I libri di Marina Iuele fanno cavalcare l’immaginazione, rimanendo ancorati a valori profondi che toccano l’anima. Fanno vivere cammini interiori, lasciando sempre spazio al proprio mondo. Fanno riflettere, sognare e ridere. Un po’ come Marina.
Una forza della natura che smuove attraverso la sua risata qualsiasi barriera.

Simona Vanetti – psicologa, artista, formatrice

Marina è autrice non solo di racconti e di fiabe ma di autentiche lezioni di saggezza e percorsi di luce in grado di indicare e illuminare una strada ai bambini accompagnandoli cuore a cuore, anima con anima con grande gioia, leggerezza e precisione. All’adulto che la legge “smuove” energie dello spirito con parole che evocano immagini e riportano a verità che risuonano nel profondo. Dai suoi scritti emerge non soltanto la lunga esperienza di contatto d’amore quotidiano con i bambini ma anche l’artista completa che essa è e con la quale e’ molto facile per me sentirmi in sintonia. Realizzare la copertina di ” 21 piccole storie zen” è stato per me un vero momento “di grazia” che Marina stessa ha stimolato con la sua luce ed anche l’inizio di una meravigliosa avventura.

Un grande piacere, un onore essere sua collaboratrice e amica. Grazie Marina !

Josée Lunetta – 65 anni (artista creativa)

Ottime descrizioni, molto coinvolgenti. Libri adatti a bambini ed adulti. Ve li consiglio caldamente.

Marina Ronco – Responsabile amministrativa presso la Personal Media Advisoring

Ho letto 21 piccole storie zen ai miei bambini. Questo libro è piaciuto molto sia a me che ai miei figli, per i racconti coinvolgenti e freschi, ricchi di insegnamenti per la loro crescita. Nei personaggi è facile immedesimarsi e vivere con loro momenti magici.

Consiglio vivamente la lettura di questo libro.

Marzia Bracco – Infermiera

Come Alice entrando nella tana del Bianconiglio scopre mondi fantastici e surreali, girando pagina dopo pagina, in 21 piccole storie zen ti immergi in un’atmosfera magica e accompagnata dai suoi personaggi, scopri il mondo un posto migliore.

La scrittrice cattura le emozioni e te le trasmette attraverso un filo che conduce da lei a te

Giorgiana Masutti – Commessa

Le fiabe di Marina Iuele trasmettono ai bambini valori importanti. Sono efficaci, lo so per averle lette alla mia bimba di 6 anni, perché piacciono. La mia piccola le ha già ascoltate tante volte e le riascolta sempre con piacere.

Loretta Gregori – Giornalista

Un bel “sentire” quello che succede quando si leggono le storie scritte da Marina Iuele, due chiavi di lettura si scorgono sempre, per i piccoli ma anche per i grandi. Scrittura semplice ma densa, pulita, che arriva dritta al cuore.

Paolo Ranzani – Fotografo

Amo profondamente leggere alla mia bimba di 5 anni i libri scritti da Marina Iuele. Trovo che aiutino a vedere il mondo in un’altra prospettiva e ti aprono il cuore.

Myriam Mongiovì – Mamma

Le fiabe di Marina Iuele sono innanzitutto delle pillole di benessere spirituale. Con il suo stile e la sua scrittura la scrittrice conduce il lettore “adulto”ad un viaggio verso le proprie radici originarie. Per cui…buon viaggio lettore! Allaccia le cinture che dall’India, all’estremo oriente, passando anche per le storie di casa nostra…e poi avanti alle prossime tappe…farai tante scoperte!

Davide Regis – Impiegato

  • Follow us: